una rendita mensile vitalizia
|
|
UNIPOLSAI AUTONOMIA permette di ottenere una rendita mensile vitalizia (massimo 3.000 euro) a quelle persone che non sono più autosufficienti, vale a dire coloro che a seguito di malattia, infortunio o in vecchiaia non sono più in grado di svolgere in autonomia alcuni dei seguenti atti elementari della vita quotidiana:
- Controllare le proprie funzioni corporali
Si considera non autosufficiente chi non riesce ad effettuare in modo autonomo almeno 4 delle 6 attività elencate in maniera presumibilmente permanente e irreversibile.
La polizza permette di ottenere una rendita mensile vitalizia con la quale garantire per sé o per le persone care un’assistenza continuativa nel tempo, come il soggiorno in case di riposo, il ricovero in case o istituti di cura.
Versamenti A partire da un minimo annuo di 90 euro. Il premio è adeguabile ogni 5 anni in funzione dell’andamento delle basi statistiche, senza possibilità di recesso da parte della Compagnia.
Copertura a vita intera, senza possibilità di recesso da parte della Compagnia. Premio a basso costo fino ai 70 anni di età dell’Assicurato con possibilità a 71 anni di proseguire, se si vuole, la copertura senza ulteriori accertamenti sanitari.
Convenienza per giovani neo assicurati
Sottoscrivere la polizza da giovani (già a partire da 20 anni) consente di costruire un’ottima rendita, avendo un premio più basso e una copertura per un periodo più lungo.
Frazionamento del premio
Possibilità di pagare il premio in rate mensili.
Agevolazioni fiscali
I versamenti sono detraibili fiscalmente e la rendita erogata è esente da imposizione fiscale, in base alla normativa vigente.
“Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo pubblicato sul sito internet www.unipolsai.it”;
Promo inserita il giorno: 18/07/2023
|